Collepino, nuovi giochi nell’area verde

126
 

Collepino, nuovi giochi nell’area verde. Possibile grazie al contributo dell’Associazione Amici di Spello e del Circolo culturale San Silvestro

Nell’area verde di Collepino tre nuovi giochi grazie alla generosità dell’Associazione Amici di Spello e del Circolo culturale San Silvestro. Sono stati inaugurati sabato scorso due giochi a molla e uno scivolo che permetteranno ai bambini di poter divertirsi all’aperto in uno spazio adeguato e riqualificato. Insieme ad alcuni cittadini sono intervenuti il sindaco Moreno Landrini, i componenti della Giunta comunale, il presidente dell’Associazione Amici di Spello Gianluca Insinga e il presidente del Circolo culturale San Silvestro Antonio Antiseri. Significativo il contributo dell’Associazione che oltre ad acquistare i giochi poi installati dall’ufficio tecnico comunale, ha provveduto anche alla manutenzione di quelli esistenti.

“Un ringraziamento – ha commentato il sindaco Landrini – all’Associazione Amici di Spello e al Circolo Culturale San Silvestro per contribuire alla cura e al miglioramento del nostro territorio e della vita dei cittadini. I nuovi giochi hanno arricchito questo spazio pubblico e permetteranno ai più piccoli di vivere al meglio l’area verde”.

“In questo particolare momento – ha continuato Insinga – è indispensabile creare degli ambienti protetti dove far giocare i bambini, e Collepino rappresenta una soluzione ideale . La donazione è frutto della raccolta benefica avvenuta durante gli eventi estivi del 2018; un grande ringraziamento alle numerose persone e aziende che ci sostengono durante l’anno.”