Al termine dell’allenamento di rifinitura pre Virtus Entella, in conferenza stampa, parla il tecnico rossoverde Roberto Breda che scioglie i dubbi sulla formazione che nella giornata di domani, domenica 15 novembre, scenderà in campo al “Libero Liberati” per affrontare la formazione ligure.
“Dianda, è lui il giocatore più adatto per sostituire lo squalificato Zanon. Può giocare sulla fascia sia da esterno di centrocampo che da terzino e indifferentemente a destra e a sinistra. Per quanto riguarda gli altri Meccariello ha lavorato bene in settimana e per questo ho deciso di convocarlo per domani, come anche Signorelli e Coppola”.
I dubbi del tecnico trevigiano sono dettati proprio dal possibile ritorno al centro della difesa di Meccariello, il quale è in ballottaggio con Masi, ballottaggio attivo anche in mediana per un posto al fianco di Busellato tra Zampa e Coppola. Per quanto riguarda l’attacco giungono buone notizie dalla disponibilità di poter contare sull’apporto offensivo dell’ivoriano Cedric Gondo, il quale risponderà alla chiamata della Nazionale solamente dopo la gara interna contro la Virtus Entella. Felipe Avenatti, uno degli uomini più importanti del reparto avanzato dopo aver svolto in settimana un lavoro differenziato, sembra aver smaltito l’affaticamento muscolare e per questo si potrebbe ipotizzare il tridente Falletti, Avennati, Gondo alle spalle di “bomber” Ceravolo. Di seguito l’elenco dei nomi dei 21 giocatori convocati da Roberto Breda per la gara delle 15 di domenica 15 novembre Ternana – Virtus Entella.
Portieri: Mazzoni, Sala
Difensori: Gonzalez, Masi, Vitale, Meccariello, Monteleone
Centrocampisti: Belloni, Busellato, Dianda, Palumbo, Furlan, Grossi, Zampa, Signorelli, Coppola
Attaccanti: Avenatti, Ceravolo, Gondo, Falletti, Dugandzic
Andrea Profidia