A Perugia ancora ‘Concerti al tramonto’ sulla Torre degli Sciri

61
 

Prosegue la rassegna di Cantine Goretti e #Spazio galleria d’arte. Da giovedì 17 a domenica 20 luglio eventi dalle 18.30, sabato anche cena di sushi umbro

   

 

Proseguono gli appuntamenti di ‘Concerti al tramonto’, la rassegna di eventi nella suggestiva cornice della Torri degli Sciri nel cuore di Perugia, organizzata durante Umbria Jazz dalle Cantine Goretti insieme a #Spazio galleria d’arte, che coniuga musica dal vivo, arte contemporanea e calici di vino. Ancora dal giovedì 17 a domenica 20 luglio si potrà partecipare alle iniziative in cartellone, godendo di un’esperienza che coinvolge tutti i sensi: in uno scenario d’eccezione, con una vista unica sulla città, si potranno degustare vini di produzione delle Cantine Goretti mentre si attraversa l’antica struttura medievale della torre, con i suoi 230 scalini e 42 metri di altezza, in cui è allestita la mostra d’arte, e, in abbinamento a prodotti tipici, durante il concerto di uno degli artisti ospiti, sul rooftop della torre.

Il programma propone ‘Calici al tramonto’ dalle 18.30 alle 20.30 e ‘Calici by night’ dalle 21.30 alle 23.30. Ad esibirsi saranno giovedì 17 luglio Sax Man, venerdì 18 Dj FrankieC, sabato 19 Luglio Dj Faust-T e domenica 20 luglio il chitarrista Lorenzo Borseti. Inoltre, novità di quest’anno, anche nel secondo sabato dell’evento (come nel primo), il 19 luglio, ci sarà a partire dalle 21.30 la ‘Cena in Torre con Sushi Umbro’, esperienza gastronomica con sushi di ingredienti esclusivamente umbri.

Gli eventi sono a numero limitato e la prenotazione è obbligatoria dal sito www.vinigoretti.com.