Perugia, denunciato per minacce aggravate e possesso di oggetti atti ad offendere

130
 

L’episodio è avvenuto presso un esercizio pubblico nel quartiere di Ferro di Cavallo 

   

Il personale della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di segnalazione al Numero Unico di Emergenza, è intervenuto presso un esercizio pubblico nel quartiere di Ferro di Cavallo (PG) per un’aggressione a seguito della quale ha denunciato una 38enne per il reato di minacce aggravate e possesso di oggetti atti ad offendere.

Giunti sul posto, gli agenti della Squadra Volante hanno identificato le parti, un uomo – vittima – e una donna, classe 1987, visibilmente agitata.

Sentito il richiedente, questo ha riferito di essere stato aggredito dalla ex compagna, la quale, dopo averlo minacciato, lo colpiva con delle forbici.

Anche di fronte agli agenti, la donna non ha desistito da tali comportamenti, anzi, impossessandosi improvvisamente di un coltello da cucina, è uscita dal locale tentando di forare gli pneumatici dell’autovettura del compagno, senza riuscirci.

A quel punto, dopo averla bloccata, gli agenti hanno accompagnato la donna in Questura dove, al termine delle attività di rito, è stata deferita all’Autorità Giudiziaria per i reati di minacce aggravate e detenzione di oggetti atti ad offendere.