Archiviata anche la IV^ edizione del Raduno di MTB del Monte Cucco con grande soddisfazione da parte della MTB Sigillo A.S.D. e con molti complimenti arrivati dai numerosi biker’s che hanno affrontato i due spettacolari e inediti percorsi, messi a punto proprio dall’organizzazione. Un percorso lungo di 35 chilometri con un dislivello di 1300 metri e l’altro più corto, di 15 chilometri, con un dislivello di 300 metri.
“In termini di presenze generali – sia ciclisti che accompagnatori – abbiamo confermato quasi gli stessi numeri della passata edizione. Infatti, da questo anno, il regolamento U.I.S.P. è molto più severo e stringente, con ben 280 iscritti alla ciclo turistica, più altri 40 che hanno preso parte come escursionisti”.
“Ci teniamo a rimarcare che abbiamo voluto dare vita ad una raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dal sisma e inoltre, metteremo a disposizione, risorse provenienti dalla nostra Associazione. In collaborazione con il Comune di Sigillo e la Protezione Civile, decideremo poi come utilizzare questi ultimi, che verranno messi a disposizione a seconda della necessità che ci verrà segnalata da chi sta gestendo la fase emergenziale”.