Umbria cinema è a Todi con Enrico Brignano

360

Umbria Cinema a Todi dal 20 luglio al 23 luglio: la terza edizione si amplia, Enrico Brignano porta in anteprima “Una commedia pericolosa”, dal 30 agosto nelle sale cinematografiche

   

 Si impreziosisce il programma di Umbria Cinema che animerà le piazze di Todi per 4 giorni: da giovedì 20 luglio a domenica 23 luglio.

L’iniziativa è promossa da Regione Umbria e dal Comune di Todi con direttore artistico il regista Paolo Genovese.

Il 20 luglio Enrico Brignano presenterà in anteprima per il pubblico “Una commedia pericolosa”, il film diretto da Alessandro Pondi che vede l’amatissimo comico romano accanto a Gabriella Pession, Paola Minaccioni e Fortunato Cerlino.

La commedia, prodotta da Marco Poccioni e Marco Valsania per Rodeo Drive con Rai Cinema, arriverà nei cinema il prossimo 30 agosto con 01 Distribution.

La proiezione si terrà alle ore 21.00 a Piazza del Popolo, preceduta sul palco da un intervento di Brignano. L’ingresso è gratuito con posti limitati, la prenotazione obbligatoria (maggiori informazioni sul sito ufficiale del festival).

Inoltre nella serata di sabato 22 luglio il comico Andrea Perroni si esibirà sul palco di Piazza del Popolo e si succederà agli ospiti della sera, tra cui Matt Dillon, che riceverà il Premio Speciale Umbria Cinema, Stefano Fresi, e Giacomo Ferrara, che riceverà il premio Città di Todi.

https://umbriacinemafestival.it/

https://www.instagram.com/umbriacinemafestival/

https://www.facebook.com/umbriacinemafestival