Stregati dalla luna: torna la cena di beneficenza per la raccolta fondi all’Aucc

812

Appuntamento martedì 16 ai giardinetti di Magione

 

Dopo la sosta forzata di questi ultimi due anni, dovuta alla pandemia, quest’anno riprende la tradizionale cena di beneficenza Stregati dalla luna. La manifestazione è organizzata dall’Associazione AMA, comitato Associazione umbra per la lotta contro il cancro (Aucc) di Magione in collaborazione con molti volontari ormai affezionati all’evento.

“Siamo arrivati alla dodicesima edizione (la prima edizione risale al 2009) – fa sapere il presidente del comitato magionese Stefano Barafani. – Si svolgerà martedì 16 agosto ai giardinetti di Magione. Come da tradizione verrà proposto un ricco menù tipico umbro con piatti di pesce di lago e di terra. La serata sarà allietata da musica dal vivo, servizio bar e altre iniziative. La serata sarà anche l’occasione di un breve incontro informativo sui servizi offerti dall’Aucc. Vogliamo ringraziare le Pro Loco locali che hanno contribuito all’evento offrendo i loro piatti tipici permettendoci così di proporre l’evento a soli 15 euro a partecipante. I fondi raccolti saranno, come sempre, devoluti all’Associazione umbra per la lotta contro il cancro).”

I tagliandi per partecipare sono acquistabili presso la Cartoleria Moretti o telefonando ai numeri 3407426335 e 3351984638.