Strada dei Vini del Cantico al Festival del Cinema di Spello

310

Strada dei Vini del Cantico al Festival del Cinema di Spello. Si rinnova la collaborazione: banchi d’assaggio, aperitivi e cene raffinate con degustazioni di vino e prodotti tipici locali faranno da cornice all’evento

Si rinnova anche quest’anno la collaborazione della Strada dei Vini del Cantico con il Festival del Cinema di Spello. L’Associazione, tra i più importanti enti di promozione enoturistica ed enogastronomica del territorio umbro, offrirà degustazioni di vino e prodotti tipici locali agli ospiti della manifestazione, in programma dal 24 febbraio al 4 marzo 2018.

Una partecipazione importante finalizzata alla promozione delle eccellenze del territorio e realizzata grazie anche al contributo del Piano di Sviluppo Rurale della Regione Umbria. “Saranno molti gli ospiti illustri al Festival e il nostro obiettivo – spiega il presidente della Strada Sergio Falaluna – sarà quello di aumentare la visibilità del comparto enoturistico dei Comuni che la Strada dei Vini del Cantico rappresenta”.

Banchi d’assaggio, aperitivi e cene raffinate saranno la cornice che la Strada regalerà all’evento di Spello.