Salvini a Perugia per la presentazione del suo libro

277

Salvini a Perugia per la presentazione del suo libro. Marchetti (Lega): “Un’occasione per raccontare la nostra idea di Europa e di città”

   

L’appuntamento è per sabato 25 Maggio alle 17.30 all’Hotel Plaza di Perugia in Via Palermo, 88. Presenti anche la Presidente Donatella Tesei e i candidati alle elezioni europee Valeria Alessandrini e Antonio Tacconi

“Sabato 25 maggio il nostro Segretario Federale e Ministro Matteo Salvini tornerà in Umbria per la presentazione del suo libro ‘Controvento – L’Italia che non si arrende’ – annuncia il Segretario della Lega Umbria, On. Riccardo Augusto Marchetti – saremo al Perugia Plaza Hotel alle 17.30. Saranno presenti anche la Presidente Donatella Tesei e i nostri candidati umbri alle elezioni europee Valeria Alessandrini e Antonio Tacconi – fa sapere Marchetti – sarà quindi anche un’occasione per parlare dell’idea di Europa che la Lega, con determinazione e coerenza, sta portando avanti. Abbiamo detto con chiarezza, e non faremo passi indietro, che vogliamo più Italia in Europa e non scenderemo a compromessi con chi in questi anni ha lavorato per renderci deboli attaccando i nostri agricoltori, le imprese, la casa, le auto”, conclude.