Riverock winter edition porta Gio Evan a Perugia

323

Venerdì all’Urban club con Sull’emani

   

Sarà l’Urban Club di Perugia a ospitare il nuovo appuntamento in cartellone per la winter edition del Riverock.

Venerdì 17 marzo protagonista del palco sarà Gio Evan con una tappa dello spettacolo Sull’emani, in scena nei principali club italiani. Evento sold out.

Tra canzoni, poesie, gag e monologhi il poliedrico artista torna sul palco per raccontare l’urgenza di “emanare”. In ogni tappa lo show sarà anticipato da un’attività speciale, pratiche e sorprese che Gio Evan condividerà con il pubblico.

«Emanare significa stillare fuori, ovvero iniziare a mettersi nei panni dell’intorno – racconta l’artista – Vuol dire innalzarsi, percepire che la base di tutto è l’altezza, è darsi appuntamento nello spalancato, è aspettare che le persone chiuse aprano per iniziare insieme il turno dell’oltre. Dobbiamo iniziare a scorrere all’impazzata, dedicare all’amore una casa con ampia corte e giardino dove poter fare il filo al discorso. Emanare è vivere sapendo che lì dove finisco io, ci sono ancora io attraverso te. Voglio vedere tutti sull’emani. La nostra emanazione prevede a sorpresa: Guanti Rossi, Il Magico suono delle Piante, Mantra & Canti, Giochi & Pratiche e tante altre attività». 

Sito ufficiale  www.riverock.it

Intervento realizzato con il sostegno dei Fondi per bando Sostegno spettacoli dal vivo anno 2022 “Por Fesr Umbria 2014-2020 – Az. 3.2.1 e dal piano di Sviluppo e coesione (Fsc) – Avviso pubblico per partecipazione progetto Spettacoli dal vivo”.