Ripartono gli eventi: al Quasar Village 13esima Fiera del disco, cd e vinile

187
 

Sabato 3 e domenica 4 luglio, in concomitanza con l’inizio dei saldi. Sarà possibile acquistare o vendere dischi, nuovi, usati e da collezione

Sabato 3 luglio, in concomitanza con l’inizio dei saldi, e poi ancora domenica 4, torna al Quasar Village la ‘Fiera del disco, cd e vinile – nuovo, usato e da collezione’. Anche in questa tredicesima edizione, che si dislocherà in due punti distinti all’esterno del centro commerciale (parte del parcheggio e Galleria tra i negozi Prenatal e King sport & style), gli appassionati, i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica potranno trascorrere due giornate immersi nei vinili a 33, 45 e 78 giri, dei mix, cd e dvd, ma anche tra i più diversi gadget oltre a preziosi memorabilia musicali. L’ingresso è gratuito, con orario continuato dalle 9 alle 20.

Saranno quaranta gli espositori da tutta Italia, selezionati da Ernyaldisko in collaborazione con l’associazione culturale ‘Per un pugno di dischi’, e specializzati in tutti i generi musicali: metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri. Durante i giorni della Fiera del disco sarà possibile acquistare e vendere dischi, anche quelli rari e preziosi, diventando parte attiva di una community con cui condividere la passione per la musica e per il vinile.