Polvese: isola dei giovani musicisti

717

Polvese: isola dei giovani musicisti. Ai nastri di partenza la XXIII edizione del Campus Musicale della Scuola di Musica del Trasimeno

   

Un’esperienza musicale di qualità fatta divertendosi, in un ambiente naturale straordinario, in cui i ragazzi possono esprimersi e socializzare in perfetta armonia. E’ il Campus Musicale organizzato dalla Scuola di Musica del Trasimeno sull’Isola Polvese. Un appuntamento giunto alla sua XXIII edizione.

Il Campus è strutturato in due periodi: il primo, che va dal 24 al 30 giugno, è riservato ai giovanissimi, dagli 8 ai 12 anni; il secondo periodo, che comprende la settimana dal 1° al 7 luglio, è invece riservato ai ragazzi dai 13 ai 18 anni di età.

A tutti questi giovani musicisti il Campus offre ogni giorno una serie di attività: lezioni individuali, musica da camera, orchestra, ma anche sport, escursioni, arte e intrattenimento. Tutte le discipline sono organizzate e coordinate da insegnanti qualificati ed esperti.

Al termine di ciascuno dei due periodi in cui è articolato il Campus, i ragazzi si esibiranno in due concerti – il 30 giugno e il 7 luglio – con il lago Trasimeno e l’Isola Polvese a fare da scenario.

Le iscrizioni sono ancora aperte, ma bisogna affrettarsi. Per info: aasmt@libero.it  o tel. 347.0093862 – 075.9652713. E’ possibile scaricare il depliant dal sito www.scuoladimusicadeltrasimeno.com.