Perugia: morto l’avvocato Fabrizio Leonelli

1277
Annullata la condanna a Valerio Menetti

Perugia: morto l’avvocato Fabrizio Leonelli. Il Cordoglio della Regione, era padre del consigliere regionale Giacomo e noto giurista in diritto industriale e commerciale

   

È morto nel tardo di pomeriggio di martedì Fabrizio Leonelli, noto avvocato di Perugia. Aveva 73 anni ed era il padre del consigliere regionale ed ex segretario regionale del Pd, Giacomo. Specializzato nel diritto industriale e commerciale viene ricordato dal presidente dell’Ordine degli avvocati, Gianluca Calvieri:

“Fabrizio Leonelli è stato un’icona, era geniale, istrionico, diverso dagli altri. Il Foro perugino si stringe attorno alla famiglia, e in particolare al collega e amico Giacomo, in questo momento di dolore”.

IL MESSAGGIO DI CORDOGLIO DELLA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE, DONATELLA PORZI

“Con grande dolore e costernazione partecipo al cordoglio per la morte dell’avvocato Fabrizio Leonelli, padre del consigliere regionale del Partito democratico Giacomo Leonelli. Anche a nome dell’Assemblea legislativa dell’Umbria esprimo i sensi della più profonda partecipazione al lutto che ha colpito il nostro caro collega e della affettuosa vicinanza a lui e ai suoi familiari”.