Perugia: dalla Befana del Vigile un sostegno per l’Oncologia pediatrica

92
 

Perugia: dalla Befana del Vigile un sostegno per l’Oncologia pediatrica. Consegnato un assegno dell’importo di 1000 euro

Si è tenuta domenica 10 gennaio la tradizionale consegna dell’assegno di solidarietà ai Vigili Urbani da parte del Camep, del Club Auto e Moto d’Epoca Perugino alla presenza dell’Assessore allo sport Clara Pastorelli e del vice Comandante della Polizia Locale Antonella Vitali.

Nonostante l’emergenza Covid e le restrizioni derivate dai vari DPCM, anche in maniera simbolica, il Club ha voluto essere presente con un auto d’epoca alla festa della Befana del Vigile.

Una delegazione guidata dal Presidente Ugo Amodeo ha consegnato nelle mani della vice Comandante un assegno di 1.000,00 euro che successivamente, in occasione della festa del patrono dei Vigili Urbani San Sebastiano che si celebra il 20 di gennaio, sarà consegnato al direttore dell’Istituto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale della Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Ringraziamenti da parte dell’assessore Clara Pastorelli al Camep che dopo

“vent’anni anche oggi non ha mancato di sostenere la Befana del Vigile, rendere omaggio a tutta la Polizia Municipale e per il dono dell’assegno di solidarietà all’Ospedale Santa Maria della Misericordia”.

Quest’anno, per la prima volta, la manifestazione ha aderito all’iniziativa nazionale intitolata “La Befana dell’Asi”, una lunga diretta streaming che ha offerto a molti club l’opportunità di mostrare le svariate iniziative a sfondo benefico svolte in questa speciale domenica.