Perugia, beccati con la droga in auto mentre fanno benzina

240
 

L’episodio a Colombella

   

I Carabinieri della Stazione di Farneto di Colombella, in collaborazione con i militari della Sezione Operativa della Compagnia di Perugia e Stazione di Ponte San Giovanni, hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino 21enne, di origini albanesi, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso della stessa operazione di servizio, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia un cittadino italiano, 47enne, per la medesima ipotesi delittuosa.

I due sono stati fermati nella frazione di Colombella nel comune di Perugia, mentre si trovavano a bordo di un’auto presso un distributore di carburante. Durante il controllo, i militari hanno rinvenuto due involucri contenenti cocaina, del peso di 1,4 g, nella disponibilità del cittadino italiano.

La successiva perquisizione domiciliare ha portato al sequestro, presso l’abitazione del 21enne, di 18 involucri contenenti cocaina, per un peso complessivo di 12,5 g, e 200 euro in contanti, presunto provento dell’attività di spaccio della droga, insieme ad un bilancino di precisione, il tutto sottoposto a sequestro.

A conclusione degli accertamenti di rito, in forza di così rilevanti elementi probatori a suo carico, il giovane è stato arrestato.

Il Giudice del Tribunale di Perugia, nel convalidare il provvedimento restrittivo, ha disposto nei confronti del cittadino albanese la misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Perugia.