Nei territori del cratere “Arriva il teatro!”

878

Nei territori del cratere “Arriva il teatro!”. A Monteleone di Spoleto è stato organizzato dalla produzione teatrale Fontemaggiore un corso di teatro accessibile a giovani e adulti

   

E’ stato pubblicato recentemente l’avviso pubblico, aperto agli abitanti dei territori del cratere sismico dell’Umbria, per partecipare al laboratorio di Teatro “Arriva il Teatro!” promosso dal Comune di Monteleone di Spoleto e dal centro di produzione teatrale Fontemaggiore.

Il progetto “Arriva il teatro!”, sostenuto dal Mibact e della Regione Umbria, prevede la realizzazione di un Laboratorio Teatrale Mutazioni, un’occasione speciale per scoprire e sviluppare il proprio potenziale creativo, accrescere le capacità espressive e le possibili forme di interazione.

Il laboratorio prevede 15 incontri, nel teatro comunale “Carlo Innocenzi” di Monteleone di Spoleto, dedicati all’apprendimento e all’uso delle tecniche teatrali, ed è diretto dall’attore regista e formatore teatrale Samuele Chiovoloni.

Le lezioni inizieranno lunedì 29 gennaio 2018 dalle ore 18 alle ore 20, i partecipanti potranno essere al massimo 20 con età minima 16 anni.

Il corso, rivolto a giovani e adulti, è interamente gratuito.

Per partecipare è necessario compilare la scheda di iscrizione e consegnarla entro il 18 gennaio presso Ufficio Ragioneria o Segreteria del Comune di Monteleone di Spoleto.