Festival Internazionale Green Music: le melodie del Maestro Mastrini incantano Cascia

486
   

 

Il Festival Internazionale Green Music continua ad essere protagonista dell’estate umbra grazie al lavoro del direttore artistico Maestro Maurizio Mastrini, grazie al supporto del GAL Trasimeno Orvietano, del GAL Valle Umbra e Sibillini e di altri Enti locali.

Il 4 settembre alle ore 18 presso il Viale del Santuario di Cascia, il Maestro Maurizio Mastrini, pianista eclettico e direttore artistico della manifestazione, si esibirà accompagnato dall’Orchestra Suonosfera presentando Hugs, il suo ultimo lavoro discografico.

Attraverso le proprie melodie il Maestro, che vanta una lunga carriera con più di 37 milioni di ascolti su Spotify e quasi 800 concerti in giro per il mondo, emozionerà il pubblico e lo accompagnerà in un vero e proprio viaggio attraverso i suoi brani più celebri, che saranno resi ancora più suggestivi grazie al supporto dell’Orchestra. Inoltre, il Santuario di Santa Rita sullo sfondo renderà l’esibizione ancora più suggestiva.

Anche questo concerto, così come gli altri in programma all’interno del Festival Internazionale Green Music, sarà completamente gratuito, in linea con i valori della manifestazione e del suo direttore artistico Maestro Maurizio Mastrini, che mira a diffondere cultura musicale senza alcun tipo di barriera, neanche economica.