Ben Harper annulla il tour europeo, non farà tappa ad Umbria Jazz

464
epa07743082 US singer-songwriter Ben Harper performs during the Cap Roig Festival at the Botanic Garden of Calella de Palafrugell, in Girona, Spain, 26 July 2019. EPA/David Borrat

Ben Harper annulla il tour europeo, non farà tappa ad Umbria Jazz. Il cantante spiega le sue motivazioni dovute alla pandemia

   

Ben Harper ha annullato il suo tour europeo da solista nell’estate 2021, inclusa la tappa a Perugia del 16 luglio per Umbria jazz. Lo ha annunciato il festival perugino.

“A causa degli attuali problemi riguardanti salute e sicurezza dovuti alla pandemia in corso – ha spiegato Ben Harper in una dichiarazione diffusa da Umbria Jazz -, abbiamo preso la decisione impegnativa ma necessaria di annullare il nostro tour europeo previsto per quest’estate 2021.Torneremo in tour alla prima e più sicura opportunità. Ai nostri fan in Europa vanno il nostro amore e la nostra riconoscenza”.

Il 16 luglio Umbria Jazz proporrà quindi all’Arena Santa Giuliana solo Angélique Kidjo, concerto per il quale i biglietti saranno in vendita dalla prossima settimana.