Avanti Tutta dà il via alla Pasqua Amica e ‘apre’ la Grifonissima 

450

La Fondazione ha avviato la campagna benefica volta a raccogliere fondi per il reparto di oncologia. Per la manifestazione podistica già aperte le iscrizioni

   

La Fondazione Avanti Tutta rinnova il suo impegno sul piano benefico in vista della Pasqua. Come da tradizione il Presidente Federico Cenci e i suoi collaboratori hanno dato vita alla campagna ‘Pasqua Amica’. Da alcuni giorni è possibile acquistare le uova prodotte dall’azienda Cioccolateria Vetusta Nursia (di seguito i punti vendita) e in prossimità della festività saranno disponibili anche le tradizionali torte al formaggio prodotte dal Forno Pioppi. Il ricavato sarà interamente devoluto ai reparti di oncologia medica e day hospital oncologico dell’ospedale di Perugia.

“Diamo seguito a queste iniziative – dichiara il Presidente di Avanti Tutta Federico Cenci – perché convinti di portare un aiuto concreto a quelle persone che vivono la realtà della malattia oncologica, cercando di migliorare laddove è possibile i servizi che ricevono all’interno della struttura ospedaliera. Contiamo sulla sensibilità dei nostri concittadini e non solo per raccogliere quanti più fondi possibili”.

GRIFONISSIMA – Sarà ancora la Fondazione Avanti Tutta, attraverso l’associazione sportiva Avanti Tutta per Leonardo, ad organizzare la 43esima edizione della manifestazione podistica più importante della città. L’appuntamento con tutti gli appassionati della corsa è fissato per domenica 12 maggio 2024, chiaramente con partenza da Corso Vannucci. Gianluca Pisello, storico organizzatore della gara, oggi vice Presidente di Avanti Tutta per Leonardo, ha già aperto le iscrizioni per la gara competitiva attraverso la piattaforma www.icron.it.

PASQUA AMICA: dove acquistare i prodotti

online (da lunedì 5 marzo) https://avantituttastore.company.site/

sede Fondazione Avanti Tutta – Piazzale Umbria Jazz Pian di Massiano Perugia

Yogorino Ellera

Il Botteghino Corciano

Edicola del Girasole, San Mariano

Tabaccheria Edicola Pagnotta Passignano sul Trasimeno

Forno Pioppi, Mantignana

Sultano, Colle Umberto

TORTA DI PASQUA (prenotabile al 075.5453136 – 392.5946347)

Camilla Squarta