A Umbertide torna lo Street Food Festival

253

A Umbertide torna lo Street Food Festival. L’evento, organizzato da Accademia dei Sapori d’Italia, col patrocinio del Comune di Umbertide e la collaborazione de “Il Panino de Baldino” e del Club Auto e Moto d’Epoca Umbertide, si svolgerà venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 luglio nel cuore della città

Dopo il successo strepitoso della passata edizione, anche quest’anno a Umbertide ritorna lo Street Food Fest.

L’evento – organizzato da Accademia dei Sapori d’Italia, col patrocinio del Comune di Umbertide e la collaborazione de “Il Panino de Baldino” e del Club Auto e Moto d’Epoca Umbertide – si svolgerà venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 luglio nel cuore della città, all’ombra Rocca, nella suggestiva piazza del Mercato.

Nei tre giorni della manifestazione, dalle 18 in avanti, sarà possibile gustare ottimo cibo con track provenienti da tutta Italia e non solo.

A partire dalle 21, sarà la volta degli spettacoli. Si inizia venerdì, con la musica degli Anima Kom, cover band di Vasco Rossi. Sabato, ad allietare la serata, sarà l’irriverente comicità col ‘donca’ dei 7 Cervelli. Infine, domenica, gran finale con i Gto, band che proprio quest’anno celebra il primo quarto di secolo di attività.

Nel corso della serata conclusiva, a premiare il miglior track food, sarà presente la chef eugubina Rosita Merli, che a gennaio ha conquistato la prima edizione del programma “Cuochi d’Italia”, andato in onda su Tv 8 e presentato da Alessandro Borghese.