A Porte Aperte 2020: tornano le Olimpiadi della Ristorazione

202

A Porte Aperte 2020: tornano le Olimpiadi della Ristorazione. Tre giorni di eventi, per dare a clienti e fornitori la possibilità di incontrarsi e confrontarsi, sempre con un occhio di riguardo verso la sostenibilità

Come ogni Olimpiade che si rispetti, dopo quattro anni torna A Porte Aperte, la convention di Cancelloni Food Service dedicata ai professionisti della ristorazione, dell’hôtellerie e dell’ospitalità.

Tre giorni di eventi, dal 17 al 19 febbraio 2020, per dare a clienti e fornitori la possibilità di incontrarsi e confrontarsi su prodotti, novità, tendenze, sapori e idee, anche grazie a seminari e importanti cooking show con i nomi più prestigiosi della cucina internazionale. Con un occhio di riguardo verso la sostenibilità contro lo spreco alimentare, questa edizione sarà ospitata presso Umbriafiere, il polo fieristico di Bastia Umbra.

Il fitto programma di eventi sarà esposto durante la conferenza stampa del 23 gennaio 2020, fissata per le 12.00 presso la Sala della Vaccara di Palazzo dei Priori, a Perugia.

Interverranno: Andrea Romizi, Sindaco di Perugia; Eugenio Rondini, Consigliere regionale; Giorgio Mencaroni, Presidente della Camera di Commercio di Perugia; Sergio Mercuri, Presidente Confcommercio Umbria; Fabio Cancelloni, Presidente e Amministratore Delegato di Cancelloni Food Service Spa; Sandro Camilli, Presidente dell’AIS-Associazione Italiana Sommelier UmbriaStefano Chiocchini, Presidente di Serranova Srl; Gianna Fanfano, Presidente URCU-Unione Regionale Cuochi Umbri; Elia Grillotti, Presidente Associazione Cuochi Rieti. Modera Sandro Allegrini, giornalista e scrittore.