Perugia: ufficializzati i nomi degli iscritti all’albo d’oro della città

365

Perugia: ufficializzati i nomi degli iscritti all’albo d’oro della città. Saranno Nicoletta Spagnoli, Mirella Alloisio, Andrea Tomassini e il comitato Anspi Perugia – Città della Pieve

   

L’imprenditrice Nicoletta Spagnoli, la partigiana Mirella Alloisio, gli oratori diocesani del Comitato zonale ANSPI Perugia e Città della Pieve e il giovane Andrea Tomassini saranno iscritti nell’Albo d’oro della Città di Perugia per il 2021.

Il consiglio comunale ha ufficializzato i loro nomi questo pomeriggio al termine di una seduta a porte chiuse, confermando all’unanimità le candidature proposte.

“Il Consiglio comunale ha approvato con voto unanime l’iscrizione all’Aldo d’oro di Nicoletta Spagnoli, Mirella Alloisio, Andrea Tomassini e dell’Anspi del Perugino. -ha sottolineato con soddisfazione il Presidente del Consiglio comunale Nilo Arcudi- L’Albo d’oro si arricchisce così di altre personalità di elevato profilo della nostra città. È il modo migliore -ha concluso- per celebrare il 20 giugno.”

La cerimonia di conferimento dell’onorificenza si terrà domenica 20 giugno alle 12, alla sala dei Notari, in occasione delle tradizionali cerimonie del XX Giugno.