“Volontariato…la forza della volontà”

1139

A Umbrialibri i racconti editi dal Cesvol

   

La tappa ternana di Umbrialibri, la rassegna editoriale e culturale promossa dalla Regione Umbria con l’organizzazione curata da Sviluppumbria  e la direzione artistica di Angelo Mellone, valorizza anche quest’anno le “Collane del volontariato”, protagoniste dell’evento promosso dal Cesvol Umbria.

Appuntamento con “Volontariato…la forza della volontà” domenica 3 dicembre, alle 11, nella sala videoconferenze della Biblioteca comunale di Terni, per la presentazione di sei libri editi dal Cesvol che raccontano il mondo del volontariato:

La Cattiva Novella n°3 Io e il Robot / Catena; In gioco… per Amelia, amica di bambini e ragazzi / Arciragazzi  Casa del Sole; Entusiasmo forza e intelligenza / Laboratorio Athena; Comunità energetiche / Pensare il domani;  Obblighi disattesi / Tempus vitae, Beatrice Botondi, Federico Paciucci; Antonio Bravi / Bruno Minelli e Cristina Pinzaglia.

In programma gli interventi degli autori e delle associazioni e, per il Cesvol, di Silvia Camillucci e Lorenzo Gianfelice.

Il Cesvol, durante la tre giorni di Umbrialibri, da venerdì a domenica, avrà uno spazio espositivo nella chiostrina della Bct.