Un 2019 ricco di donazioni ed eventi per l’Associazione Cuor di Leone

81

Un 2019 ricco di donazioni ed eventi per l’Associazione Cuor di Leone. Nuovi progetti e numerose le donazioni presentate durante l’assemblea annuale

Si è tenuta domenica, presso Hotel Sacro Cuore di Perugia, l’assemblea annuale dell’Associazione Cuor di Leone Onlus.
L’assemblea è stata occasione per approvare il bilancio consuntivo e preventivo e per presentare il programma 2019 approvato dal Consiglio Direttivo.
Nella sua relazione, il presidente dell’associazione Cuor di Leone, Quartilio Mosconi ha esposto le iniziative svolte nel 2018, con particolare riferimento alle donazioni e alle azioni svolte perché la riabilitazione cardiologica abbia la giusta considerazione, chiedendo a gran voce una maggiore integrazione tra Ospedale e Centri riabilitativi, attraverso l’invito ad iniziare la dovuta riabilitazione fin nella lettera di dimissioni. Diversi gli interventi dei presenti in sala che hanno sottolineato l’importanza della degenza riabilitativa, necessaria per dare un immediato seguito agli interventi cardiologici e per consentire la piena funzionalità dei reparti ospedalieri deputati alle cure cardiologiche.
L’assemblea di è conclusa con l’illustrazione del programma 2019 e con i saluti del presidente Mosconi, che ha sottolineato l’importanza di far parte dell’associazione Cuor di Leone e quanto sia necessaria la partecipazione di tutti alle attività associative, soprattutto per portare avanti progetti legati alla prevenzione cardiologica. È stata annunciata anche la prossima donazione che sarà fatta ufficialmente lunedì 15 aprile alla struttura della Usl “Il Grocco”, di un macchinario all’avanguardia per la riabilitazione cardiologica.