Umbria Civica cresce e va a congresso

84
 

Appuntamento il 25 ottobre alle ore 10

   

Umbria Civica si prepara al suo Congresso Regionale, in programma il 25 ottobre alle ore 10 presso il Park Hotel di Ponte San Giovanni (Perugia). Un appuntamento importante che segna un ulteriore passo nel percorso di crescita e nel radicamento del movimento nella regione.

“Tesseramento in crescita e presenza capillare: la serietà con cui i tanti eletti di Umbria Civica svolgono la loro attività politica e amministrativa è sotto gli occhi di tutti. Continueremo lungo questa strada ad occuparci dei grandi temi che più stanno a cuore ai cittadini. Il congresso rappresenta un momento di confronto politico e di condivisione di idee. Non ci stancheremo mai di dire che l’Umbria ha bisogno di un progetto nuovo, innovativo, guidato da forze moderate e civiche. Noi ci siamo e continueremo ad esserci, al fianco dei cittadini, per costruire insieme il buon governo” – dichiarano i coordinatori.

I temi del congresso spazieranno su vari argomenti che stanno a cuore ai cittadini: dalla sanità alla sicurezza, al fisco fino ai rifiuti.

Con il titolo “L’Umbria che vogliamo”, il congresso offrirà un confronto aperto su idee, sfide e proposte per costruire un’Umbria più giusta, sostenibile e vicina ai territori. Parteciperanno amministratori, rappresentanti istituzionali e ospiti del mondo politico, sociale e civico.

L’obiettivo è delineare una visione condivisa per l’Umbria di domani, mettendo al centro partecipazione, competenza e concretezza.

L’incontro è aperto alla stampa e alla cittadinanza.