“Restiamo connessi” per parlare di risparmi

100
 

“Restiamo connessi” per parlare di risparmi. La diretta facebook di Ancescao e Confconsumatori

Il ciclo di incontri in diretta facebook “Restiamo connessi. Il potere delle relazioni” era stato inaugurato da Ancescao Umbria sud nel periodo del lockdown e ora riparte con un’iniziativa dedicata al risparmio.

Venerdì 6 novembre, a partire dalle 15, sulla pagina facebook @AncescaoUmbriaSud, tutti connessi per l’incontro “Risparmio. Come evitare brutte sorprese” promosso insieme a Confconsumatori.

All’evento online, moderato da Lorenzo Gianfelice, presidente di Ancescao e responsabile degli sportelli Confconsumatori Terni, prendono parte Mara Colla, presidente nazionale Confconsumatori, Marco Festelli, vice presidente nazionale Confconsumatori e il legale di Confconsumatori Terni, Andrea Camilli.

“Se prima della pandemia dilagava una critica condivisa nei confronti di una società troppo connessa, oggi possiamo affermare che le nuove tecnologie e i diversi mezzi a nostra disposizione hanno contribuito a (con)vivere in quarantena con risultati inaspettatamente positivi – dice Lorenzo Gianfelice. Grazie agli strumenti per comunicare a distanza moltissime realtà del terzo settore hanno potuto proseguire online, laddove possibile, le iniziative e le attività in programma”.

Per informazioni e adesioni 3939890599, ancescaotna@gmail.com.