Perugia: rinnovata la farmacia a San Marco. C’era anche il Sindaco Romizi e numerosi cittadini del quartiere che hanno voluto presenziare alla cerimonia.
C’era anche il Sindaco Romizi all’inaugurazione della rinnovata farmacia comunale n. 4 a San Marco. Presente anche il Presidente dell’Azienda Speciale Farmacie AFAS del Comune di Perugia, Virgilio Puletti e il Direttore Generale Raimondo Cerquiglini e al CdA dell’Azienda. Numerosi anche i cittadini del quartiere che hanno voluto presenziare alla cerimonia.
“Stiamo attuando ciò che abbiamo scritto nel piano industriale di Afas -ha detto il Direttore Cerquiglini- con un rinnovamento che passa anche attraverso l’estetica, non fine a sé stessa, ma funzionale a rendere ancora più fruibili i servizi e più professionale il lavoro del nostro personale.”
“Afas è un’azienda solida -ha annunciato il Presidente Puletti- i dati 2017 confermano un miglioramento anche rispetto al 2016. E’ un patrimonio della città di Perugia, la cui valorizzazione dal punto di vista non solo finanziario, ma anche sociale è ciò che ci aveva chiesto il Sindaco al momento della nomina e che ha ribadito alla riconferma.”
Il ringraziamento più grande, comunque, il Presidente Puletti lo ha voluto rivolgere a tutto il personale Afas “senza il quale -ha precisato- questo successo non sarebbe stato possibile.”
A loro anche l’apprezzamento del Sindaco Romizi. “Un’azienda che non solo regge il colpo, ma riesce ad avere bilanci in positivo e a rinnovarsi. Un bene per il Comune e per la città tutta.”