Perugia: incidente mortale a Ponte Felcino

492
Un altro morto sul tratto umbro dell’Autosole tra Orvieto e Fabro

Perugia: incidente mortale a Ponte Felcino. Una Fiat Panda si è scontrato all’altezza di una curva contro un mezzo della Gesenu. Morto il conducente dell’utilitaria, in gravi condizioni il passeggero

Incidente mortale a Ponte Rio. E’ accaduto intorno alle 12 di giovedì 16 agosto nel territorio di confine tra Ponte Felcino e Ponte Rio.

Un uomo di 44 anni alla guida di una Fiat panda di vecchio modello – per cause in corso di accertamento – ha perso la vita dopo essersi scontrato con mezzo pesante della Gesenu.

Il tutto è accaduto all’altezza di una curva. Da quanto appreso il giovane proveniva da Perugia e il mezzo dei rifiuti ritornava nella sede della Gesenu. Forse una distrazione o il sole di fronte, fatto sta che i due mezzi si sono scontrati frontalmente. Il camion della Gesenu ha cercato di evitare la Panda è finito fuori strada, piegandosi su di un lato.

Con il giovane c’era una donna. Lei è ferita gravemente. E’ stata soccorsa e portata in ospedale in codice rosso. I vigili del fuoco hanno lavorato un bel po’ per tirare fuori gli occupanti dalla Panda, ridotta in un cumulo di lamiere.

La strada è rimasta bloccata per circa un’ora per permettere i soccorsi e la rimozione dei mezzi incidentati. Il conducente del mezzo Gesenu, non ha riportato ferite, solo qualche piccola contusione.