Orvieto protagonista della rubrica Rai “A spasso con te” di Geo

453
 

Orvieto protagonista della rubrica Rai “A spasso con te” di Geo. Fiamma Satta e Pino Strabioli a passeggio per la città ad ammirare i monumenti

 

Andrà in onda tra circa un mese, la puntata orvietana della rubrica “A spasso con te” di Geo, registrata questa mattina dalla troupe del programma pomeridiano di Rai3 condotto da Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi.

A spingere la sedia a rotelle della giornalista, scrittrice, blogger, autrice e conduttrice radiofonica Fiamma Satta è stato un orvietano famoso, il regista teatrale, attore e conduttore televisivo Pino Strabioli, fresco del suo debutto su Radio2 con Viva Sanremo (70ma edizione).

Accompagnati dall’inseparabile cagnolina Mimma, Strabioli e Fiamma Satta sono arrivati sulla rupe attraverso dalla Funicolare ed insieme hanno visitato i principali monumenti di Orvieto: dal Pozzo di San Patrizio (record di presenze turistiche nel 2019) al Duomo, al Teatro Mancinelli e non solo. Insieme hanno percorso le vie rappresentative del centro storico, luoghi che Pino Strabioli ha rivelato, raccontandosi.