Norcia: consegnati gli uffici dei professionisti

596
Fonte foto: Ansa.it

Norcia: consegnati gli uffici dei professionisti. Vi troveranno spazio 27 uffici di ingegneri, geometri, architetti, avvocati, medici, notai e dentisti, insieme a un bar

Sono state consegnate il 26 ottobre a Norcia le chiavi degli uffici dei professionisti che sono stati delocalizzati in una struttura modulare temporanea su due livelli nella zona industriale della città colpita un anno fa dal terremoto.

Vi troveranno spazio 27 uffici di ingegneri, geometri, architetti, avvocati, medici, notai e dentisti, insieme a un bar, esterno alla struttura.

Quella di oggi è la seconda consegna per delocalizzare attività, dopo quella dei negozi nel viale della Stazione, il 7 settembre scorso.

“Oggi è un giorno particolare perchè esattamente un anno fa, il 26 ottobre 2016, c’è stata una delle scosse di terremoto più forti dopo quella del 30 ottobre – ha detto il vicepresidente della Regione Fabio Paparelli – e possiamo ritenerci soddisfatti perché i cantieri delle delocalizzazioni sono partiti tutti a parte i ristoranti di Castelluccio”.

(Fonte: Ansa.it)