Montone: il Comune ringrazia i volontari impegnati nell’emergenza Covid-19

138
 

Montone: il Comune ringrazia i volontari impegnati nell’emergenza Covid-19. Il sindaco Rinaldi consegna riconoscimenti al Gruppo comunale di Protezione Civile e al Soccorso Alluvionale Umbria

L’Amministrazione comunale di Montone ha voluto ringraziare personalmente i volontari del Gruppo di Protezione Civile locale e del Gruppo di Soccorso Alluvionale Umbria (S.W.R.T.), che dal 14 marzo al 31 luglio si sono messi a disposizione della comunità con attività di volontariato presso il COC, aperto per l’emergenza sanitaria legata al Covid-19.

In segno di riconoscimento per il prezioso impegno speso al servizio del territorio e dei concittadini, il sindaco Mirco Rinaldi ha consegnato due targhe ai presidenti delle due Associazioni ed una pergamena a tutti i volontari che hanno prestato servizio nel corso del difficile periodo.

Alla cerimonia hanno partecipato anche Francesca Procacci e Francesco Ramacci, rappresentanti rispettivamente di Anci Umbria ProCiv e Protezione Civile Regione Umbria.

Durante l’iniziativa è stato reso noto che il Centro operativo comunale sarà riaperto con la sezione volontariato per la gestione in sicurezza degli eventi.