Mezzancella ‘super giurato’ al Festival Proscenium

437

Mezzancella ‘super giurato’ al Festival Proscenium. L’artista imitatore sarà di scena al teatro Lyrick di Assisi in occasione del prestigioso evento

Sabato 27 ottobre l’imitatore e showman perugino Antonio Mezzancella, volto nuovo della TV, e – come scrive Vanity Fair – rivelazione di “Tale e Quale Show” 2018 (Rai 1), sarà uno dei super giurati del prestigioso Festival Proscenium al Teatro Lyrick di Assisi, regalando al pubblico un assaggio delle sue esibizioni.
il 38enne artista, che in tutte le sue interviste si dichiara legato a Perugia e soprattutto “al verde e alla pace della sua Umbria”, è primo nella classifica provvisoria di “Tale e Quale Show” 8 e proprio stasera 26 ottobre si esibirà sul palco di Rai 1 nei panni di Francesco Renga.
Il programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti (in corso dal 14 settembre al 30 novembre è sempre campione di ascolti nel prime time, con oltre 4 milioni di spettatori).
Imitatore, cantante e presentatore TV con 3,4 milioni di visualizzazioni su FB  e sold out in tutti i suoi spettacoli live – Mezzancella è primo nella classifica provvisoria di “Tale e Quale Show” (vincitore assoluto di due puntate con due imitazioni da standing ovation: Claudio Baglioni – “Strada facendo”, ed Eros Ramazzotti – “Un angelo disteso al sole”).
Nel corso del programma, Mezzancella è già stato anche Ermal Meta (“Vietato morire”), Nek (“Se telefonando”), Justin Timberlake (“Can’t Stop the Feeling).
 
Imitazione di Eros Ramazzotti a Tale e Quale Show:
 
Video saluto del vero Ramazzotti ad Antonio Mezzancella: