Incidente sulla E-45: un morto a San Gemini

1040
   

E’ finito in tragedia l’incidente avvenuto sulla strada statale 3bis “Tiberina” – E45 tra San Gemini Nord e Montecastrilli, in direzione Perugia, dentro la galleria Collecapretto. Lo schianto ha coinvolto una Fiat Punto ed un camion guidato da un polacco. La sua auto è rimasta incastrata sotto il tir dopo averlo tamponato. E’ morto così Luciano Fiaschini, un 52enne originario di Montecastrilli. L’uomo molto conosciuto ed apprezzato anche per la sua attività di allenatore delle squadre di calcio ‘giovanili’. L’incidente si è verificato intorno alle 17 di venerdì 16 ottobre 2015.

A causa dell’incidente, la E45 è stata provvisoriamente chiusa in direzione nord all’altezza di San Gemini (km 7). Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di San Gemini Nord e rientro allo svincolo di Montecastrilli.

La strada statale 3bis “Tiberina” (E45) è rimasta chiusa in direzione nord in località San Gemini (km 7), in provincia di Terni. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di San Gemini Nord e rientro allo svincolo di Montecastrilli.