Il Presidente della Repubblica invia un Premio di rappresentanza a Nemetria

648

Il Presidente della Repubblica invia un Premio di rappresentanza a Nemetria. Riconoscimento personale e diretto agli organizzatori

   

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha inviato direttamente dal Quirinale, agli organizzatori di Nemetria, una speciale Medaglia “quale suo Premio di Rappresentanza alla XXVII edizione della Conferenza di ‘Etica ed Economia’ sul tema ‘Il vincolo esterno delle Nazioni, etica ed utilità’ in programma a Foligno venerdì 22 novembre all’Auditorium San Domenico”.

Ad inviare particolari saluti, il Capo del Servizio per le Adesioni Presidenziali della Segreteria Generale della Presidenza della Repubblica.

“E’ davvero un onore, tanto inaspettato quanto gradito, in quanto si tratta di una scelta ed una decisione personale dello stesso Capo dello Stato – commenta Laura Radi, Segretaria Generale di Nemetria – a dimostrazione di quanto l’attenzione per l’evento sia davvero sentita. Un’attenzione che ci gratifica e che inorgoglisce ad onore di Nemetria e della città di Foligno”.