Grossi: “Mi sento meglio. Con il Pescara concentrati e senza paura”

1038

“Sto molto meglio e spero che, nel più breve tempo possibile, possa ritornare in campo per dare una mano ai miei compagni”.

   

Paolo Grossi, centrocampista classe ’85, è arrivano a Terni in estate dopo aver disputato una stagione con la Virtus Lanciano, con la quale ha collezionato 30 presenze e in cui è andato a rete 3 volte.

“Ho lavorato duro per tornare a disposizione del tecnico – afferma il centrocampista ternano – ma sono al massimo e conto di tornare presto alla mia condizione ottimale. Sabato contro il Pescara ci aspetta una gara difficile, dove affronteremo una squadra in ottima salute. Se guardo la classifica mi riesce difficile stare tranquillo ma sono sicuro che tutti insieme, giocando da squadra, usciremo da questa situazione e riusciremo a dare continuità ai risultati. Quello che ci manca è la continuità, anche se la partita contro l’Avellino è l’unica gara dove abbiamo sbagliato completamente da quando Breda è con noi. Dobbiamo andare a Pescara concentrati, senza paura e con il massimo rispetto per l’avversario, solo così potremmo sperare di ottenere buoni risultati”.

Andrea Profidia