Fratelli d’Italia cresce e si consolida in tutta la Provincia di Perugia

437

Fratelli d’Italia cresce e si consolida in tutta la Provincia di Perugia. On. Emanuele Prisco: “Un dato che premia la coerenza e la serietà della nostra classe dirigente e l’impegno dei militanti ed iscritti”

“Al termine della campagna Tesseramento 2020 Fratelli d’Italia consolida il suo radicamento nella Provincia di Perugia,con una presenza in oltre il 90 per cento dei Comuni del territorio, un successo sottolineato dall’apertura di ben 15 nuovi circoli. Un dato che premia la coerenza e la serietà della nostra classe dirigente e l’impegno dei militanti ed iscritti”.

   

Il Portavoce Provinciale di Perugia On. Emanuele Prisco commenta così i numeri che attestano anche a livello locale la costante ed irrefrenabile scalata del partito di Giorgia Meloni, rimarcando in particolare

“il grande entusiasmo e la voglia di collaborazione che da più parti convergono intorno al nostro progetto politico”.

“Questo risultato sottolinea anche il grande lavoro che hanno svolto negli ultimi anni i nostri circoli territoriali importantissimi punti di riferimento per le comunità locali e per tutti coloro che vogliono impegnarsi e dare il proprio contributo alla crescita delle nostre realtà”.