Fiera dei morti 2020: tutti gli avvisi per gli operatori

222
 

Fiera dei morti 2020: tutti gli avvisi per gli operatori. Le indicazioni da parte del Comune di Perugia

 

Gli uffici comunicano che è stato pubblicato sul sito del Comune di Perugia l’avviso rivolto agli operatori in vista dell’edizione 2020 della Fiera dei Morti.

Di seguito il link:  https://www.comune.perugia.it/avvisi/fiera-dei-morti-1-5-novembre-edizione-2020-avviso-per-gli-operatori

Questo il contenuto della comunicazione.

Si comunica che il Comune di Perugia sta lavorando per consentire lo svolgimento della Fiera dei Morti come previsto, con l’applicazione di tutte le misure di sicurezza necessarie, comprese quelle derivanti dall’emergenza sanitaria COVID-19.

Attualmente, tuttavia, lo svolgimento di manifestazioni commerciali di così ampia affluenza non è programmabile con certezza, stante il perdurare della situazione di emergenza sanitaria.

Si consiglia di seguire le informative che saranno pubblicate successivamente in questo sito e che saranno via, via più esaustive.

Saranno utilizzati anche canali nuovi per raggiungere velocemente gli operatori oltre all’applicazione “Telegram” (Unisciti al canale tramite il seguente link https://t.me/comuneperugia per ricevere informazioni e comunicazioni istituzionali a cura dell’ente. Se sei interessato ad avere informazioni ed assistenza riguardanti le imprese e le attività economiche del territorio iscriviti al gruppo “Info Servizi alle Imprese” gestito dall’U.O. Servizi alle imprese del Comune di Perugia https://t.me/joinchat/B3J3G0XRknIdI4SZRagyHA) e l’”assistenza digitale telefonica” (nn. 075/5773450 – 3440 – 3430 info e dettagli).

È inoltre prevista la pubblicazione sul sito di una “mappa virtuale” della fiera che costituirà un servizio ulteriore a supporto dell’organizzazione dell’evento; ciascun operatore interessato potrà collaborare alla sua realizzazione inviando via pec, all’indirizzo: commercioambulanti@pec.comune.perugia.it, la scheda compilata e firmata