Festival Internazionale Green Music: Giorgio Costa e Bruno Gambarotta a Norcia

184
 

 

Il Festival Internazionale Green Music continua ad ampliare l’offerta culturale dell’estate umbra, grazie al lavoro del direttore artistico Maestro Maurizio Mastrini e grazie al sostegno del GAL Trasimeno Orvietano, del GAL Valle Umbra e Sibillini e di alcuni Enti locali.

Il 25 agosto protagonisti della manifestazione saranno il Maestro Giorgio Costa e lo scrittore Bruno Gambarotta, che alle ore 21 presso Piazza San Benedetto a Norcia regaleranno al pubblico un interessante recital dal titolo Sogni notturni.

Sarà un omaggio al grande musicista “romantico” Fryderyk Chopin, durante il quale le sue melodie suonate al piano dal Maestro Giorgio Costa, saranno accompagnate da letture, aneddoti e racconti proposti dal Maestro Bruno Gambarotta. Si tratterà di una serata originale ed interessante che desterà l’attenzione del pubblico.

Anche questo evento, così come gli altri in programma all’interno del Festival Internazionale Green Music, sarà completamente gratuito, in linea con i valori della manifestazione e del direttore artistico Maestro Maurizio Mastrini, che mira a diffondere cultura musicale senza alcun tipo di barriera, neanche economica.