Truccambimbi, balloon art, photoshooting e photocontest, musica, balli, karaoke e speciale spettacolo interattivo ‘La festa suona’ di Stefano Baroni
All’ingresso del parco, ad accogliere gli ospiti ci sarà la simpatica mascotte asinello Burro, a partire dalle 16. Alle 16.30, poi, si darà il via alla festa con balloon art, truccabimbi e fotografie: tra colorati palloncini a forma di spade, fiori, cuori e animali, chi non avrà fatto in tempo a rimediare una maschera potrà affidarsi alle mani esperte dei truccatori per trasformarsi in un favoloso principe o in una elegante principessa, nel proprio supereroe preferito oppure in animali fantastici; per un ricordo speciale della giornata, poi, si potrà usufruire del photoshooting professionale a cura di Photo veg video.
E poi ancora musica dal vivo con Simone Mone e balli per scatenarsi insieme, animazione, aperitivi e karaoke, senza dimenticare la sempre amata baby dance e, alle 17.30, uno speciale spettacolo ‘La festa suona’, a cura di Stefano Baroni, musicista, musicoterapeuta e facilitatore di esperienze di team building e community music, noto per la sua capacità di trasformare il ritmo e la voce in strumenti di connessione e creatività. Un concerto dove il pubblico diventerà protagonista attraverso l’uso della loopstation, della body percussion e della voce, per un viaggio sonoro interattivo. Attraverso il battito delle mani, il suono del corpo e il canto spontaneo, il pubblico contribuirà a creare una performance collettiva unica, in cui la musica nascerà dal momento e dall’energia condivisa.
L’ingresso alla Festa di Carnevale ha un costo di 5 euro a persona con consumazione inclusa (biglietto acquistabile solamente alla biglietteria del parco, le aree esterne e il rettilario saranno chiusi al pubblico), o con uno sconto speciale per chi sottoscrive l’abbonamento alla stagione 2025 della Città della Domenica.