“Dal New York Times una spinta per Perugia”

1040
(Foto: Umbria24.it)

“Dal New York Times una spinta per Perugia”. Lo afferma il consigliere regionale Marco Squarta (FdI), commentando “36 Hours in Perugia”

   

“L’articolo pubblicato dal New York Times rappresenta una pagina positiva per il capoluogo e per l’Umbria intera, contribuendo a rimuovere la patina oscura che ne offuscava le potenzialità turistiche prima a causa del delitto Kercher e poi del recente terremoto”.

Lo afferma il consigliere regionale Marco Squarta (FdI), commentando “36 Hours in Perugia” (https://goo.gl/VSd4NF), con cui il sito internet del quotidiano americano suggerisce di trascorrere tre giorni alla scoperta della città.

Nell’esprimere la propria “soddisfazione per un così importante assist alla promozione turistica del capoluogo di Regione” Squarta rileva che “questo articolo avrà effetti molto maggiori dell’attività di promozione turistica che la Regione Umbria affida, con risultati ben poco soddisfacenti, a Sviluppumbria, a cui ogni anno vengono affidati importanti finanziamenti senza che a ciò corrisponda il conseguimento di obiettivi concreti in termini di rilancio turistico dell’Umbria”.

Squarta conclude rimarcando che “la buona immagine che Perugia riesce ora a trasmettere, anche attraverso prestigiose testate internazionali, è sicuramente merito della nuova Amministrazione comunale e della Giunta Romizi che, pur tra mille difficoltà ereditate dagli anni bui del centrosinistra, sta risollevando la nostra città, da tutti i punti di vista”.