Cimiteri comunali, c’è tempo fino al 30 settembre per manifestare al Comune i bisogni di nuovi loculi

101
   

L’Ente valuterà le informazioni raccolte per programmare i prossimi interventi che si rendono necessari sui 13 cimiteri presenti nel territorio

   

Il Comune di Marsciano ricorda ai cittadini che è fissata alle ore 12.00 del 30 settembre 2025 la scadenza entro la quale sono invitati a comunicare all’Ente eventuali bisogni di loculi e cappelle presso i 13 cimiteri presenti sul territorio comunale. Si tratta di una indagine conoscitiva attraverso la quale il Comune intende acquisire un più puntuale quadro delle necessità espresse dalla comunità al fine di programmare i prossimi interventi sui cimiteri comunali e individuare le giuste risorse per realizzarli.

La manifestazione di interesse può essere presentata da cittadini residenti nel territorio comunale o, in caso di non residenti, da coloro che abbiano defunti che si trovano in loculi provvisori/in prestito in attesa di sistemazione definitiva. Va fatta  al Comune di Marsciano compilando la modulistica presente all’indirizzo  https://www.comune.marsciano.pg.it/it/news/indagine-conoscitiva-presso-la-popolazione-per-valutare-i-bisogni-di-nuovi-loculi-e-cappelle-nei-cimiteri-comunali  dove è anche possibile consultare il testo integrale dell’avviso con tutte le indicazioni utili.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Area Patrimonio, Cimiteri, Edilizia residenziale pubblica del Comune di Marsciano contattando i numeri 0758747283/224.