San Giustino: nuovamente operativo l’ufficio postale

42
 

L’ufficio postale osserverà i seguenti orari dal lunedì al venerdì dalle 08.20 alle 13.35 e il sabato fino le 12.35

   

Sono terminati i lavori di ristrutturazione della sede di Via Rossi 1 a San Giustino finalizzati ad accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.

Gli interventi straordinari realizzati tra cui, la tinteggiatura dell’ufficio e la creazione della postazione relazionale per i futuri servizi della Pubblica Amministrazione, sono propedeutici al miglioramento della qualità dei servizi e dell’accoglienza dei cittadini di San Giustino.

L’ufficio postale di Via Rossi 1 è a disposizione dei cittadini da domani sabato 20 settembre con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 08.20 alle 13.35 e il sabato fino le 12.35.