Uila sostiene la genitorialità e la dissoccupazione

1207

Uila sostiene la genitorialità e la dissoccupazione. Uila propone una legge di iniziativa popolare per nuove misure di sostegno ai genitori e ai disoccupati. Parte quindi la raccolta firme

   

Mercoledì 13 dicembre alle 10 all’Hotel Giò Jazz di Perugia sarà presentata l’attività a sostegno delle due proposte di legge di iniziativa popolare promosse da Uila (Unione italiana dei lavori agroalimentari) e patrocinate da Uil che riguardano misure a sostegno una della genitorialità, l’altra dei disoccupati e dell’uscita anticipata da lavoro.

‘Due firme per fare bene al mio Paese’ è l’invito che il sindacato rivolge ai cittadini dall’apertura della raccolta firme avvenuta il 23 ottobre.

Per poter presentare le due proposte di legge di carattere nazionale in Parlamento, infatti, bisognerà raccogliere, entro sei mesi, 50mila firme per ognuna.

All’incontro, durante il quale saranno illustrati i contenuti delle due proposte, saranno presenti, Pietro Pellegrini e Daniele Marcaccioli, segretari il primo nazionale, il secondo regionale dell’Umbria di Uila, e Claudio Bendini, segretario confederale di Uil Umbria.