Trevi: sfugge all’arresto ma viene poi riconosciuto e bloccato

343

Nell’auto aveva 80 dosi di cocaina

   

Era riuscito a sfuggire a un arresto nelle campagne di Trevi, ma durante un servizio perlustrativo i carabinieri lo hanno successivamente riconosciuto e bloccato, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere, per violazioni in materia di stupefacenti.

I militari della compagnia carabinieri di Foligno, nel corso di un servizio di controllo, avevano notato un’autovettura sospetta parcheggiata in un’ area isolata nelle compagne di Trevi: appena avvicinatisi, il conducente era fuggito a piedi nelle campagne, riuscendo a far perdere le proprie tracce.

Nella sua auto i militari avevano trovato 80 dosi di cocaina e 1.400 euro in denaro contante.
I successivi accertamenti avevano consentito di identificare il fuggitivo, un 25enne albanese che, nella mattinata di ieri, durante un servizio perlustrativo, è stato riconosciuto e arrestato dai carabinieri della compagnia di Spoleto.

Lo stesso, a seguito di ulteriori verifiche, è risultato inoltre destinatario di un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale per dieci anni. Era quindi rientrato senza la necessaria autorizzazione sul territorio italiano utilizzando diverse generalità.
L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Spoleto.