“Tratti in inganno dal primo comunicato di Paparelli. non vista l’errata corrige successiva”

828
Foto: Umbriajournal

“Tratti in inganno dal primo comunicato di Paparelli. non vista l’errata corrige successiva”. La nota di Pastorelli (Lega)

“Siamo abituati a ragionare e confrontarci su fatti e dichiarazioni reali, non certo a strumentalizzare ciò che non esiste o quello che non si dice. Nel caso specifico delle dichiarazioni del consigliere Paparelli siamo stati tratti in inganno dal suo primo comunicato stampa dove effettivamente abbiamo registrato qualche discrasia in merito a un tema delicato quanto importante come quello delle vaccinazioni ai più giovani. Non ci siamo resi conto dell’errata corrige successiva alla prima pubblicazione del comunicato stampa e per tale motivo facciamo ammenda per la disattenzione”.

   

Così il capogruppo della Lega, Stefano Pastorelli in merito alla nota del pomeriggio del consigliere del Partito democratico, Fabio Paparelli. Pastorelli invita il consigliere Paparelli

“alla medesima correttezza e attenzione nel riportare i fatti e nell’impostare una dialettica di confronto basata sul rispetto delle parti. In questo momento – conclude – i cittadini umbri hanno bisogno di verità, non certo di polemiche e scontri politici”.