Terni: ecco il nuovo punto Enel

497

Terni: ecco il nuovo punto Enel. In Via Turati, un nuovo spazio innovativo per risparmio in bolletta, servizi ed efficienza energetica

Buone notizie per i cittadini di Terni: aumentano infatti i servizi, ma anche le occasioni di risparmio in bolletta e di sostenibilità ambientale, grazie al nuovo Punto Enel Energia, denominato Spazio Enel, che ha aperto ufficialmente i battenti in via Filippo Turati 22/H.

I nuovi uffici, che sostituiscono quelli di via Gabelletta, sono innovativi e funzionali e costituiscono un punto di riferimento per la città offrendo assistenza e servizi in materia di elettricità, gas e sostenibilità ambientale. Presso il nuovo Spazio Enel i cittadini potranno trovare una squadra preparata e competente di cinque consulenti, guidati dal team leader Alessio Laurenti, in grado di assistere i clienti per tutte le questioni relative alle forniture elettricità e gas, nonché per le opportunità di risparmio in bolletta e di efficienza energetica per aziende, esercizi commerciali ed abitazioni.

Gli uffici, facilmente accessibili e con possibilità di parcheggio pubblico nelle vicinanze, saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 15:30, con l’eccezione del giovedì che avrà orario 8:30 -12:00.