Spoleto: è record di iscrizioni per la Corsa dei Vaporetti 2019

272

Spoleto: è record di iscrizioni per la Corsa dei Vaporetti 2019. I 62 equipaggi sanno presentati sabato 8 giugno in Piazza del Mercato

I giochi sono fatti e le iscrizioni chiuse. Anche quest’anno record di equipaggi per la Corsa dei Vaporetti che si svolgerà dal 14 al 16 di giugno a Spoleto.

Saranno 62 i mezzi che scenderanno da Piazza Pianciani fino a Piazza Garibaldi per questa 55esima edizione che verrà ufficialmente presentata al pubblico sabato 8 giugno a partire dalle ore 21 in Piazza del Mercato. Scopriremo guidatori, spingitori, aziende sponsor e i volti delle ragazze che concorreranno al titolo di Miss Vaporetto 2019. Tra gli equipaggi anche gli under18 supportati dall’azienda Tecnokar che mette i mezzi a loro disposizione.

Prove libere, cronometrate e qualifiche si terranno venerdi 14 e sabato 15 giugno mentre la gara si svolgerà domenica dalla mattina alla sera. Per tutta la durata della manifestazione, come scorso anno, Piazza Garibaldi sarà allestita con foodtruck provenienti da tutta Italia che consentiranno di gustare specialità locali, nazionali e internazionali dando vita alla seconda edizione dello Street Food Festival.

Per maggiori informazioni, per scoprire il percorso e rimanere sempre aggiornati  www.vaporettispoleto.it