Pasqua nel segno della solidarietà: torna l’uovo di cioccolato ANT

473

Pasqua nel segno della solidarietà: torna l’uovo di cioccolato ANT. Iniziativa per sostenere l’assistenza domiciliare gratuita ai malati oncologici

   

Anche in questa Pasqua 2021 torna l’uovo di cioccolato di Fondazione ANT Italia ONLUS. Buono al gusto fondente come nella variante al latte, l’uovo solidale è Buono con la B maiuscola perché scegliendolo si può sostenere l’assistenza medica domiciliare gratuita ai malati oncologici del territorio.

L’assistenza domiciliare ANT è una presa in carico a 360 gradi che supporta il paziente dal punto di vista medico, infermieristico, nutrizionale e psicologico. L’équipe ANT si prende cura del paziente e della sua famiglia, supporta il caregiver e porta nelle case dei malati le prestazioni mediche necessarie. L’assistenza è gratuita e viene realizzata proprio grazie al sostegno di tutti attraverso le attività di raccolta fondi, come quella delle uova di Pasqua.

L’uovo ANT è fatto con 380 g di delizioso cioccolato made in Umbria. Prodotto dall’azienda locale Dulcinea è disponibile, come detto sopra, nella variante latte oppure fondente con una donazione minima di 15 euro. All’interno contiene anche una simpatica sorpresa, ma tutto il suo valore sta proprio in quello che sostiene: l’assistenza medica a casa dei malati di tumore.

È possibile prenotare l’uovo di cioccolato telefonicamente ai numeri 342 7662550 e 340 5173546, tramite email all’indirizzo info.umbria@ant.it e scegliendolo direttamente su: Regali Solidali Umbria – Ant Italia.

Sarà cura, poi, dei volontari Ant consegnare, gratuitamente, quanto acquistato a Perugia e dintorni.