Manuel Coppola: “Finalmente la Ternana. Ora sotto col lavoro per dare il meglio in campionato”

1631
 

A poche ore dal primo allenamento del centrocampista romano Manuel Coppola con la maglia delle Fere, il nuovo acquisto si dichiara entusiasta di intraprendere questa nuova avventura.

“Quella che mi ha portato a Terni – dichiara Coppola – è stata una lunga e complessa trattativa, ma alla fine ha prevalso la forte volontà della società e la mia voglia di mettermi di nuovo in gioco”.

La trattiva di mercato che ha portato il centrocampista romano a Terni è stata dura soprattutto per i motivi legati al suo ingaggio e al costo del cartellino del giocatore.

“Il punto cruciale non riguarda il compenso economico, – smentisce il giocatore – avevo troppa voglia di rimettermi in gioco e di misurarmi con questa nuova realtà. Così alla fine è stato, anche se con un po’ di ritardo”.

Lo stesso Coppola infatti dichiara che ci sarebbe stata la possibilità di arrivare a Terni già dalla stagione precedente, opportunità che poi è sfumata. Ora il giocatore arriva a vestire la maglia della Ternana all’età di 33 anni, con un prestito secco fino al 30 giugno 2016 e con un’opzione di prolungamento dello stesso per l’anno successivo

Andrea Profidia