“Incarta il presente, regala un futuro”

74

“Incarta il presente, regala un futuro”. Oxfam cerca volontari su Terni

Oxfam Italia, la onlus operativa in tutto il mondo, ovunque si crei una situazione di catastrofe o assoluta emergenza, cerca volontari anche a Terni per incartare i regali dei clienti che, con una piccola offerta, contribuiranno a garantire un futuro libero dalla fame a migliaia di persone.

Dal 2011 ad oggi, ogni anno organizza in tutta Italia delle postazioni di raccolta fondi per il progetto “Incarta un presente, regala un futuro”.

La onlus è alla ricerca di responsabili di postazione, che dovranno trovare e coordinare dei volontari per gestire la postazione dove fornire il confezionamento di regali ai clienti e sensibilizzarli sul lavoro di Oxfam nelle emergenze chiedendo anche il loro sostegno.

A Terni saranno presenti postazioni presso i negozi Euronics (Cospea Village), Tigotà e Ubik (corso Tacito).

“Si tratta – spiegano da Oxfam – di un lavoro flessibile, che consente di conciliare impegni personali, studio e lavoro. La disponibilità è richiesta da novembre, il progetto si svolgerà a dicembre e durerà 14 giorni”.

Gli interessati potranno contattare via mail, entro il primo ottobre, francesco.cardinali@oxfam.it o chiamare il numero 327 2463002 .

Per informazioni sui progetti di Oxfam Italia e su come vengono utilizzate le donazioni https://www.oxfamitalia.org/